I nostri video

 

 

Homepage

Chi siamo      Le origini del Club     Albo d'Oro Punicum     Dove siamo

 

Ed ecco la nostra mitica sezione VIDEO!!!

 

Torneo In Punta d'Onda al 58: il primo torneo ufficiale dell'OSC Punicum!

Santa Marinella, 4 ottobre 2009: il ristorante Al 58 ospita il Primo Torneo Old Subbuteo ufficiale organizzato dall'OSC Punicum.

 

 

 

 

VII Edizione Mondiale Punicum.

Civitavecchia, Rocca dei Saraceni: l'ennesima vittoria del grande Ban Dito.

 

 

 

 

 

 

III Edizione Serie A Punicum: I Giornata

Civitavecchia, Rocca dei Saraceni: le coreografie di Jay e Pieruccioni.

 

 

 

 

 

 

 

 

III Edizione Mondiale Punicum: XII Giornata

Civitavecchia, Rocca dei Saraceni: la sconfitta con Pieruccioni che significherà per Jay secondo posto in campionato dietro Ban Dito!

 

 

 

 

 

 

 

II Edizione Vite in Pinta di Dito: i Punici ufficialmente ad un torneo OLD

Roma, 15 marzo 2009: Ste-Ref.57 (Stefano), Blackpower83 (Paolo), Cartaginese (Checco Bravi) e Jay affrontano la loro prima trasferta nel mondo OLD SUBBUTEO!

 

 

 

 

 

 

 

I Edizione Mondiale OSC Punicum: il Girone dell'Italia.

Santa Marinella, 18 gennaio 2008: Ste-Ref.57 (Stefano), Jay, Blackpower83 (Paolo), Cartaginese (Checco) e Demis si ritrovano, dopo anni, rispolverando un vecchio e mitico gioco: il "Subbuteo". In questo primo storico video girato da Blackpower83 c'è il momento del primo goal dell'Italia di Jay al Brasile di Cartaginese. Il Mondiale sarà alla fine vinto, comuqnue, dall'Olanda di Demis... Andiamo a vedere il "pezzo di storia"... l'alba dell'attuale glorioso club Punicum!

 

 

 

 

II Edizione della Coppa dei Campioni OSC Punicum: la Finale.

L'Ajax di Jay dopo aver superato con facilità il girone di qualificazione, battendo il Borussia D. di Demis, il Manchester UTD di Blackpower83 ed il Genoa di Cartaginese e dopo aver archiviato la semifinale, annienta il Milan di Ste-Ref.57 in questa storica Finale. Dopo essere andata in svantaggio su rigore al terzo minuto di gioco, l'Ajax di Jay pareggia, rimonta e sovrasta il Milan. 3 a 1 e'il risultato finale: COPPA DEI CAMPIONI SUBBUTEO "PUNICUM" S. MARINELLA ai LANCIERI! Si tratta solo della prima di cinque COPPE CAMPIONI che i Lancieri di Jay vinceranno. Andiamo a vedere il video... Pionieristiche e fantastiche le riprese di Blackpower83!

  

 

 

 

 

I Edizione della Coppa Italia OSC Punicum: la Seconda Semifinale di Andata

Nella Prima Semifinale di andata della I Coppa Italia  il Genoa di Jay ha sconfitto fuori casa per 2 a 0 la Roma di Gabriele ipotecando il passaggio in finale.
Nella seconda semifinale di andata, invece, il Parma A. C. di Demis affronta in casa il Pisa Calcio di Ste-Ref.57. Arbitra Blackpower83.
Un gran goal di Job regala ai toscani la vittoria ed una seria ipoteca sulla finale nonostante manchi ancora la partita di ritorno a Pisa. Impazzisce Gabriele tifoso del Pisa!
Ma Demis non la pensa così...
Andiamo a vedere gli "highlights" dell'incontro.
Fantastica la regia di Jay, strepitosa la telecronaca di Cartaginese...

 

 

 

 

 

I Edizione della Coppa Italia OSC Punicum: la Seconda Semifinale di Ritorno

Nella Prima semifinale di andata della I Coppa Italia del S. C. Punicum - Santa Marinella, il Genoa di Jay pareggia in casa con la Roma di Gabriele e giunge in Finale grazie alla vittoria per 2 a 0 ottenuta all'andata.
Nella seconda semifinale di ritorno, invece, il Parma A. C. di Demis affronta fuori casa il Pisa Calcio di Ste-Ref.57. Arbitra Blackpower83..
I toscani partono dall'1 a 0 ottenuto all'andata.
Un rigore di Greco (capocannoniere di coppa) regala al Pisa di Ste-Ref.57 la vittoria. Per il Pisa di Ste-Ref.57 sarà Finale contro il Genoa di Jay! Andiamo a vedere gli "highlights" della sfida...

 

 

 

 

II Edizione del Campionato Italiano Serie A OSC Punicum: IX Giornata

Serata non adatta ai cuori deboli allo Stadio "IV Novembre": la penultima giornata del secondo campionato di Serie A Punicum prevede, infatti, lo svolgersi di delicati incontri in chiave scudetto e salvezza. La Roma di Gabriele e la Sampdoria di Cartaginese si affrontano in una gara decisiva per la permanenza in serie A. Per i blucerchiati l'unico risultato utile e' la vittoria, avendo meno punti della Roma. I giallorossi, invece, possono anche accontentarsi di un pareggio casalingo.
La Samp schierata da Cartaginese e' molto coperta: 4-5-1, una scelta che sembra suicida. Ma di fronte all'atteggiamento attendista dei romani, la Samp prende coraggio e inizia a manovrare a metà campo dove i cinque centrocampisti doriani si mangiano la difesa giallorossa. Gli esterni liguri pressano e ripartono e, proprio dalla fascia, nasce il goal del tornante Mirko Pieri che batte Doni con un bel diagonale sul primo palo. La reazione della Roma è tardiva e al triplice fischio è la Samp di Cartaginese ad impazzire di gioia.
Ma la Roma puo' ancora salvarsi all'ultima giornata... L'incontro con l'Udinese fuori casa sara' decisivo...

 

 

 

 

 

 

II Edizione del Campionato Italiano Serie A OSC Punicum: X Giornata

Ultima giornata del Secondo Campionato di Serie A. L'Udinese di Demis deve vincere e sperare che la Lazio perda o pareggi con la Juventus per raggiungere la vetta della classifica e disputare la partita spareggio scudetto.
Ma anche la Roma di Gabriele, reduce dalla sconfitta con la Sampdoria di Cartaginese deve vincere per allontanare lo spettro della retrocessione e sperare che la Samp perda o pareggi con il Milan.
Arbitra la partita Jay.
Come andrà a finire? Andiamo a vedere le azioni salienti dell'incontro...

 

 

 

 

II Edizione del Campionato Italiano Serie A OSC Punicum: Spareggio Campionato

Il Secondo Campionato Italiano - Serie A Punicum è molto più equilibrato del primo, vinto da Jay. La Lazio di Blackpower83, pareggiando con la Juve di Jay, Campione d'Italia in carica, all'ultima giornata, nega alla Juve la vittoria del campionato e conquista 17 punti. Anche l'Udinese di Demis, tuttavia, sconfiggendo la Roma di Gabriele (e condannandola così alla serie B), raggiunge quota 17 punti. E' spareggio scudetto! Chi vincerà? Andiamo a vedere le migliori azioni. Arbitra l'incontro Ste-Ref.57, miglior arbitro del momento al Punicum. Grande regia e grande telecronaca del solito duo Jay e Cartaginese.

 

 

 

 

 

II Edizione Coppa Carnevale (Torneo Anglo Italiano).

La II Coppa Carnevale, evento nazionale Old Subbuteo vista dai neo Soci dell'OSC Punicum. Ste-Ref. 57, Cartaginese e Jay in trasferta a Roma ammirano i campioni dell'Old Subbuteo all'opera... E Cartaginese ne approfitta per i suoi mitici acquisti... Straordinaria la partecipazione di Robuteo! Stupende le riprese della classe di Boscolo e Micchan... Fantastica la lezione di Giorgio Castelli... Al prossimo torneo (II Torneo Vite in Pinta di Dito) ci saranno anche i ragazzi dell'OSC Punicum!

 

 

 

 

 



 

 

 

 

 

 

 
 

 

 

 

 

“Noi troveremo una strada. Oppure ne apriremo una nuova

 

Design by Jay